1. Quando posso usufruire della SMS Card?

Se ti ammali o hai un incidente lontano da casa, in Italia ed Europa, AIR AMBULANCE SMS ti riporta a casa. La SMS Card è la tua garanzia contro gli imprevisti.



2. E' un servizio di Pronto Soccorso?

Non gestiamo emergenze primarie sul territorio e non eroghiamo cure di primo soccorso. Una volta ospedalizzato e stabilizzato nel luogo dove ti sei ammalato, ti trasferiremo all'indirizzo della tua residenza o in un ospedale adeguato vicino a casa.



3. In caso di necessità cosa devo fare?

Porta sempre con te i nostri numeri di telefono dedicati. Il nostro socio è la nostra ragione d'essere: in caso di necessità, fin dalla prima telefonata, il nostro personale qualificato ti accompagnerà e sosterrà con attenzione personalizzata.



4. Devo pagare in parte il servizio di rientro sanitario?

Il volo di rimpatrio è assolutamente gratuito, nessuna partecipazione alle spese, nessun extra costo: effettuare trasporti sanitari aerei è molto costoso, ma grazie al sostegno mutualistico non ci saranno oneri per te.



5. Quali garanzie ho che il servizio sia efficiente?

Il trasporto aereo sanitario è la nostra specializzazione: lo sappiamo fare bene, con competenza, tempestivamente e circondandoti di comfort. Dopo la tua telefonata nel giro di poche ore siamo in grado di organizzare un volo di trasferimento ovunqui ti trovi; noi penseremo a tutto ciò che ti può occorrere.



6. Il trasferimento con aeroambulanza è sicuro?

Utilizziamo i migliori aerei, gli equipaggi più addestrati, un medico rianimatore ed un infermiere di area critica per un'assistenza medica pronta ad ogni evenienza, strumentazioni diagnostiche e terapeutiche all'avanguardia. Ci metteremo in contatto direttamente con i medici sia nell'ospedale di partenza, che in quello di destinazione, perchè il tuo trasferimento sia sicuro ed efficiente.



7. E' una polizza assicurativa?

Non siamo un'assicurazione: siamo una organizzazione non profit che può aiutare chi è in difficoltà grazie al tuo contributo e alle tue donazioni. Chiunque si può associare e sarai Socio, se lo vorrai, per sempre.



8. Ci sono limitazioni per iscriversi alla Società di Mutuo Soccorso?

Ti puoi associare ad AIR AMBULANCE SMS a qualsiasi età e la tua iscrizione è valida immediatamente e per un intero anno.



9. Posso portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi i contributi versati?

Il tuo contributo gode della detrazione fiscale dall'imposta lorda della dichiarazione dei redditi





 
AIR AMBULANCE
Società Mutuo Soccorso
 
   
Air Ambulance Società Mutuo Soccorso © All rights reserved - Codice Fiscale e Partita IVA: IT07044120967 - PRIVACY -